Secondaria: progetto musical

Alle famiglie e agli alunni delle classi 3^ scuola secondaria

l giorno 02.02.2024 inizierà il progetto “Musical” rivolto alle ragaze e ai ragazzi delle classi 3e della scuola secondaria, tenuto dalle docenti Grementieri, Sanseverino e Viggiano.
Potranno aderire gli alunni che: – assicuranoi la presenza costante sino al 31 maggio; – hanno un comportamento corretto verificabile attraverso il registro elettronico. Tra coloro che risponderanno a questi requisiti le docenti convocheranno settimanalmente sulla base delle attività da svolgere: canto ed esecuzione strumentale, recitazione, realizzazione di coreografie e scenografie. Le convocazioni avverranno tramite lo strumento Classroom “Musical 2023-2024”, accessibile ad alunni e famiglie attraverso le credenziali mail dell’istituto.
Il progetto si svolgerà nei locali della scuola secondaria il venerdì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 dal 02/02/2024 al 31/05/2024.
Il calendario potrebbe subire modifiche in base ad esigenze scolastiche; eventuali variazioni di orario saranno tempestivamente comunicate alle famiglie attraverso lo strumento Classroom “Musical 2023- 2024”